New Primero è un’azienda che opera nel settore delle Telecomunicazioni. Da dieci anni gestisce commesse in out-bound per i brand più significativi dell’energia e del gas.
I suoi uffici sono dislocati a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove conta 44 postazioni Call Center, e a Villaricca, sede provvista di 56 postazioni Call Center. Una terza sede, in uno dei quartieri più belli della città partenopea, è invece adibita alla formazione del personale, agli eventi aziendali, e viene messa a disposizione dei clienti top per la presentazione dei loro progetti.
TEAM LEADER
6 team leader di sala che guidano gli operatori nei diversi lavori commissionatiAMMINISTRAZIONE
10 dipendenti dedicati al back office e all'amministrazioneoperatori
100 operatori Call Center impegnati nelle diverse sediNei suoi dieci anni di esperienza, New Primero ha gestito commesse in out-bound per importanti fornitori energetici e imprese TLC. Tra i suoi clienti figurano Sorgenia, Illumia, Optima ed Eni, Infostrada, H3G, Tim ed Evolvere per i quali ha gestito servizi di quality call, campagne telemarketing, back office e data entry.