Nei suoi dieci anni di attività New Primero si è distinta per professionalità e serietà oltre che per un alto livello tecnico grazie a software e crm aziendali appositamente processati da IT interni ed esterni.

I servizi offerti da New Primero ruotano intorno a tre grandi aree:

TELEMARKETING

I servizi forniti da New Primero in questo campo sono altamente innovativi. L’azienda vanta una rete di agenti su gran parte del territorio nazionale. Lo staff costantemente formato lavora per garantire la massima soddisfazione del cliente. Questa attenzione al lavoro ha portato l’azienda a consolidare sempre di più i rapporti non solo con i clienti business ma anche con quelli residenziali.

TELESELLING

Il teleselling è la punta di diamante dei servizi offerti da New Primero. Un segmento di mercato molto delicato che necessita di una continua formazione tecnica e motivazionale. Questo ramo d’azienda si avvale del supporto di team leader e trainer, professionisti che guidano costantemente il  proprio staff.

D2D

Nell’era di Internet, che funge da ottima piattaforma anche per gli acquisti, la vendita door to door continua a essere un canale privilegiato per chi acquista e una grande opportunità per chi ci lavora.

La rete di venditori di New Primero conta 50 agenti, 5 manager e 15 trainer che lavorano con costanza e motivazione nell’acquisizione di clienti consumer e microbusiness nel settore delle TLC e dell’energia e gas.